VIESSMANN 5048 Scala HO Coppia di ganci elettrici 2 poli

Questi giunti si basano sul giunto a innesto professionale Fleischmann 6515 e possono trasmettere corrente fino a una forza di 1 A per contatto. Hanno anche un effetto di centratura verticale, che impedisce efficacemente lo sgancio involontario (ad esempio in salita). Sono possibili il disaccoppiamento normale e il pre-disaccoppiamento. Con questo accoppiamento potete distribuire facilmente la corrente per l'illuminazione interna dei vostri vagoni attraverso l'intero treno. Ciò significa che non sono necessarie smerigliatrici di corrente separate su ciascun carro. L'accoppiamento viene fornito completo di 2 cavi di collegamento e può essere inserito in uno slot NEM 362 esistente. L'installazione è molto semplice grazie ai cavi sottili (0,6 mm).

"H0 current-carrying couplings,
485-5048
1 Articolo

Riferimenti Specifici

18,95 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino


Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche:

ALMROSE 8-104101 Scala HO Ganci magnetici c/condotta elettr. 2 poli NEM362 2 pz.
Ganci magnetici con condotta elettrica 2 poli attacco NEM 362 in scala H0. I ganci magnetici sono dispositivi per l’aggancio meccanico tra modelli con la caratteristica di consentire una connessione elettrica bipolare tra i due elementi agganciati.
La connessione elettrica consente di distribuire la corrente lungo il convoglio limitando l’utilizzo delle prese di corrente sui carrelli.
I ganci magnetici sono passivi, ovvero non necessitano di nessuna corrente elettrica applicata per il loro funzionamento.
Sfruttano infatti la forza di attrazione intrinseca dei dischi magnetici situati nel gancio e realizzati con una lega a base di Neodimio.

Magnetic hooks with 2-pole electrical conduit, NEM 362 connection in H0 scale. Magnetic hooks are devices for mechanical
Non disponibile
15,50 €