KATO 7078508 Scala N Codice 80: Connettore isolante per binario (20 pezzi)

Giunzioni isolanti per binario - la confezione contiene 20 pezzi
215-7078508
2 Articoli

Riferimenti Specifici

5,99 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

KATO offre un eccellente sistema di binari a scartamento N con un fondo del binario a macchie grigie (grana fine) che è esattamente in scala, estremamente stabile e ideale per tutti i modelli di scartamento N. La massicciata è realizzata in plastica elastica ed è larga circa 25 mm. I binari possono essere facilmente collegati l'uno all'altro tramite connettori a spina e scattare in posizione con un "clic" udibile. I pattini in metallo sono supportati da connettori di plastica aggiuntivi sul lato inferiore. Questo protegge il pattino e allo stesso tempo garantisce un collegamento perfetto, preciso e affidabile

Potrebbe anche piacerti


Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche:

FLEISCHMANN 22215 Scala N Elemento terminale di traversina binari flessibili
Elemento terminale traversa per binario flessibile.
I segmenti finali facilitano la installazione dei binari flessibile ed assicurano una continuità dei binari grazie proprio all’utilizzo di questi distanziali per traversine.

Crosspiece terminal element for flexible track.
The end segments facilitate the installation of the flexible tracks and ensure a continuity of the tracks thanks to the use of these spacers for sleepers.

Traversenabschlusselement für Flexgleis.
Die Endsegmente erleichtern die Installation der flexiblen Gleise und gewährleisten eine Kontinuität der Gleise dank der Verwendung dieser Abstandshalter für Schwellen.
0,90 €