Non disponibile

MARKLIN 42265 Scala HO Set 5 carrozze per treni rapidi Hechtwagen DR epoca II

Questo set di carrozze verrà prodotto nel 2022 in una serie che non sarà ripetuta solo per i membri Insider (consegna prevista II trimestre 2022).
Cinque carrozze per treni rapidi "Hecht" / "Pike" costruttive standard DRB della Ferrovia Tedesca del Reich (DRB) con estremità di carro inclinate. Un bagagliaio tipo Pw4ü, una carrozza tipo AB4ü e tre carrozze tipo C4ü. Linea ferroviaria Colonia – Coblenza – Magonza – Francoforte. Colorazione verde bottiglia. Le auto sono come nel 1940.
260-42265

Riferimenti Specifici

459,00 €
Tasse incluse
Non disponibile

Le carrozze hanno una costruzione dettagliata e sono a grandezza naturale. Hanno sottoscocca specifici per i tipi di auto. Il bagagliaio ha camion di tipo V 4 di progettazione standard prussiani e gli autobus hanno camion "a collo d'oca" / stile Pennsylvania. Tutte le carrozze sono dotate di illuminazione interna installata in fabbrica con LED bianco caldo. La luminosità dell'illuminazione interna di ogni vettura è regolabile. Un condensatore tampone è integrato in ogni auto per colmare l'interruzione a breve termine della fornitura di corrente. Le luci di posizione si accendono in modo prototipico nella direzione di marcia in un bianco giallastro e nella parte posteriore del treno in rosso. L'intera struttura della cabina può essere alimentata con corrente tramite le teste di accoppiament