-10,98%
- 10,98%
ACME 51022 Scala HO Carrozza CIWL tipo Ub epoca III - 3951 costruzione EIC
CIWL carrozza Ub epoca III - 3951 costruzione EIC, anno 1965 Gerance SNCF. Modello ultradettagliato dotato di numerosi particolari riportati in fabbrica. Modello dotato di portaganci a norma NEM362.
CIWL Ub coach epoch III - 3951 EIC construction, year 1965 Gerance SNCF. Ultra-detailed model equipped with numerous details returned to the factory. Model equipped with hook holder according to NEM362 standard.
CIWL Ub Reisezugwagen Epoche III - 3951 EIC Baujahr 1965 Gerance SNCF. Ultradetailliertes Modell, ausgestattet mit zahlreichen Details, die an das Werk zurückgesendet werden. Modell ausgestattet mit Hakenhalter nach NEM362-Norm.
CIWL Ub coach epoch III - 3951 EIC construction, year 1965 Gerance SNCF. Ultra-detailed model equipped with numerous details returned to the factory. Model equipped with hook holder according to NEM362 standard.
CIWL Ub Reisezugwagen Epoche III - 3951 EIC Baujahr 1965 Gerance SNCF. Ultradetailliertes Modell, ausgestattet mit zahlreichen Details, die an das Werk zurückgesendet werden. Modell ausgestattet mit Hakenhalter nach NEM362-Norm.
011-51022
2 Articoli
Riferimenti Specifici
105,60 €
94,01 €
Tasse incluse
La carrozza letti Ub 3951 è una delle prime unità ad essere trasformata con un singolo vestibolo già nel dicembre del
1965; si tratta di un’unità della serie 3933 – 3962 costruite nel 1950 dalla Compagnie des Entreprises Industrielles Cha-
rentaises, facilmente riconoscibili per il filo inferiore della cassa che copre il telaio. Questa carrozza ha prestato servizio
dapprima nel parco francese, poi in Austria ed infine in Germania, operando quasi sempre su treni internazionali.
The sleeping car Ub 3951 was converted in December 1965 as one of the first units with a single anteroom; it is a 3933 – 3962
series unit built in 1950 by the Compagnie des Entreprises Industrielles Charentaises, easily recognizable by the lower edge of
the case cover
1965; si tratta di un’unità della serie 3933 – 3962 costruite nel 1950 dalla Compagnie des Entreprises Industrielles Cha-
rentaises, facilmente riconoscibili per il filo inferiore della cassa che copre il telaio. Questa carrozza ha prestato servizio
dapprima nel parco francese, poi in Austria ed infine in Germania, operando quasi sempre su treni internazionali.
The sleeping car Ub 3951 was converted in December 1965 as one of the first units with a single anteroom; it is a 3933 – 3962
series unit built in 1950 by the Compagnie des Entreprises Industrielles Charentaises, easily recognizable by the lower edge of
the case cover