Prezzo scontato - 8%

TRIX 22689 Scala HO Digital DCC Locomotiva elettrica Gr. 147 TRAXX 3 delle DB-AG in epoca VI con sound

Modello: Locomotiva elettrica in esecuzione di metallo, con Decoder Digital ed estese funzionalità sonore. Motore speciale, installato centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale.
470-22689
239,99 €
220,79 €
IVA inclusa
Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo 147 (TRAXX AC 3 LM) e senza Flex-Panel della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG). Costruita da Bombardier quale locomotiva di serie proveniente dalla gamma produttiva dei tipi TRAXX 3. Numero di servizio 147 009-5. Condizioni di esercizio a partire da dicembre 2016.
Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossi. 2 pantografi sul tetto meccanicamente atti al funzionamento. Riproduzione fedele al prototipo delle superfici laterali.
Lunghezza ai respingenti 21,7 cm.