Prezzo scontato - 12,7%

MARKLIN 36335 Scala HO Digital Locomotiva elettrica gruppo 487 Swiss Rail Traffic in epoca VI

Prototipo: Locomotiva elettrica Gruppo 487 con Diesel Last-Mile (TRAXX AC 3 LM) e senza Flex-Panel della Swiss Rail Traffic S.p.A. Costruita da Bombardier quale locomotiva di serie proveniente dalla gamma produttiva dei tipi TRAXX 3. Numero di servizio 487 001.
260-36635
1 Articolo
IN OFFERTA



239,99 €
209,50 €
IVA inclusa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Modello: Locomotiva elettrica in esecuzione di metallo, con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Motore speciale, installato centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale.
Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossi. 4 pantografi sul tetto meccanicamente atti al funzionamento. Riproduzione fedele al prototipo delle superfici laterali e dell'apparato Last Mile.
Lunghezza ai respingenti 21,7 cm.