Prezzo scontato - 8%

TRIX 22433 Scala HO Digital locomotiva a vapore gruppo 24 delle DB

Locomotiva in epoca III. Modello Con Decoder Digital mfx ed estese funzionalità sonore. Speciale motore nella caldaia. 3 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Caldaia di metallo.
Apparato fumogeno 72270 incorporato di serie.
470-22433
2 Articoli
229,99 €
211,59 €
IVA inclusa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Prototipo: Locomotiva a vapore per treni passeggeri Gruppo 24 con tender separato
2'2' T 26 del Gruppo 50 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Nel 1948 questa locomotiva per il servizio presso l'Istituto Sperimentale di Gottinga ricevette tale tender più grande, che poteva accogliere più acqua del normale tender. Grazie alla sua parete posteriore della cabina di guida divennero inoltre possibili delle corse a marcia indietro con un massimo di 80 km/h. Locomotiva unificata con piccoli deflettori parafumo originali Wagner. Numero di servizio della locomotiva 24 061. Condizioni di esercizio attorno al 1950.
Segnale di testa a due fanali commutati secondo il senso di marcia ed apparato fumogeno incorporato in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda. Aggancio corto con cinematismi tra locomotiva e tender. Dietro al tender aggancio corto guidato da cinematismi con innesto NEM. Davanti alla locomotiva aggancio corto in innesto NEM. Tender separato del Gruppo 50. Lunghezza ai respingenti 19,4 cm.