MARKLIN 39902 Scala HO Digital locomotiva Diesel classe 290 DB con gancio telex

Locomotiva in epoca V. Modello con nuovo aggancio telex munito di decoder digitale DCC mfx con molteplici funzioni sonore. Macchinista all'interno della cabina di guida. Produzione limitata MHI. Versione patinata con leggera sporcatura realistica.
260-39902
1 Articolo
NOVITÀ



359,99 €
IVA inclusa
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pesante locomotiva da manovra Gruppo 290 della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG) del settore di impresa Trazione. Colorazione di base in rosso orientale. Senza ringhiere sulle fiancate. Condizioni di esercizio attorno al 1995.
Modello con il nuovo aggancio Telex ed illuminazione della cabina di guida. Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni incorporata centralmente. 4 assi azionati dal motore tramite alberi cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi, commutati in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi a luce bianca calda esenti da manutenzione (LED). Cabina d