Prezzo scontato

MARKLIN 39511 Scala HO Locomotiva elettrica Be 4/6 delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS) - IN ACCONTO

Locomotiva elettrica Be 4/6 delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Locomotiva proveniente dalla prima serie costruttiva. Colorazione di base verde abete con telaio di rotolamento grigio. Con respingenti a stelo, porte di testa della cabina di guida con ribaltine di intercomunicazione, con impianto di spargimento sabbia, con segnale di marcia illegale e con megnete Integra-Signum. Serpentine di raffreddamento sulle fiancate con 6 supporti verticali. Numero di servizio della locomotiva 12306. Condizioni di esercizio attorno al 1950.
260-39511
NOVITÀ



486,68 €
IVA inclusa
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montata centralmente. Rispettivamente entrambe le ruote motrici ed asse cieco in entrambi i carrelli azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Telaio articolato adattabile alle curve. Segnale di testa a tre fanali ed 1 fanale di coda bianco (commutazione dei fanali di tipo svizzero), commutato in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Illuminazione commutabile a 1 fanale di coda rosso in caso di marcia isolata. Segnale di autorizzazione alla marcia commutabile separatamente in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascun