Non disponibile

ROCO 52469 Scala HO Digital Locomotiva diesel 233 493-6 DB AG gialla

Locomotiva diesel 233 493 della Deutsche Bahn AG - Bahnbau Gruppe. Nome di battesimo "Tiger"
Esecuzione nello stato di funzionamento attuale
Locomotiva potente e in condizioni idonee a garantire la sicurezza di funzionamento ed a trainare treni adibiti a lavori (manutenzione/ispezione) fedeli ai modelli originali pesanti. In versione digitale la luce di manovra è digitalmente commutabile. I fanali di testa o la luce per segnalare la coda del treno possono Locomotiva diesel 233 493 della Deutsche Bahn AG - Bahnbau Gruppe.

- Nome di battesimo "Tiger"
- Esecuzione nello stato di funzionamento attuale
- Locomotiva potente e in condizioni idonee a garantire la sicurezza di funzionamento ed a trainare treni adibiti a lavori (manutenzione/ispezione)fedeli ai
420-52469

Riferimenti Specifici

274,90 €
Tasse incluse
Non disponibile

Il gruppo DB Bahnbau è responsabile della pianificazione, costruzione e manutenzione di sistemi infrastrutturali, in particolare l'infrastruttura ferroviaria. La società ha le proprie locomotive per il trasporto dei treni. Una "Ludmilla" in livrea gialla - con numero di locomotiva 233 493 - e con il nome caratteristico "Tigre" è disponibile per i compiti più difficili. Questa locomotiva, di origine sovietica, ricevette un nuovo motore diesel tipo "Kolomna" da 2.206 kW quando fu convertita nel 2002/2003. Dal 2014 si ammazza di lavoro per il gruppo di costruzione dei binari.