-8% Non disponibile - 8%

MARKLIN 39991 Scala HO Locomotiva elettrica per treni merci Gruppo 254 della Ferrovia Tedesca del Reich della DDR (DR/DDR)

Consegna prevista 2022
Pesante locomotiva elettrica per treni merci Gruppo 254 della Ferrovia Tedesca del Reich della DDR (DR/DDR). Colorazione di base verde bottiglia con telaio nero e carrelli rossi. Numero di servizio della locomotiva 254 106-8. Condizioni di esercizio attorno al 1989.
260-39991

Riferimenti Specifici

499,00 €
459,08 €
Tasse incluse
Non disponibile

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, incorporata centralmente. Entrambe le rispettive ruote motrici esterne in ciascun carrello azionate dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi, commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione delle cabine di guida commutabile ciascuna separatamente in modo digitale. Illum