ROCO 71976 Scala HO Locomotiva elettrica 1293 200-2 Nightjet OBB ep.VI con sound

Modello digitale con decoder DCC sound già installato di serie. Locomotiva elettrica 1293 200 delle Ferrovie federali austriache. Modello dal design "Nightjet". Versione multisistema con pacchetto Paesi Bassi. Al vero adibita a utilizzazione nel traffico notturno. Maniglie autoportanti e particolari parzialmente in metallo. Modello ÖBB con licenza. Sound in collaborazione con Leosoundlab.

Digital model with DCC sound decoder already installed as standard. Electric locomotive 1293 200 of the Austrian Federal Railways. Model with "Nightjet" design. Multisystem version with Netherlands package. At the real used for use in night traffic. Self-supporting handles and partially metal details. Licensed ÖBB model. Sound in collaboration with Leosoundlab.

Digitales Modell m
420-71976
1 Articolo
361,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La 1293 200 è stata la prima locomotiva Vectron delle ÖBB ad essere coperta con foglie adhesivi dal design "Nightjet" nel maggio 2021. Così facendo, pubblicizza i nuovi treni Nightjet che saranno in servizio dalla fine del 2022. La locomotiva è equipaggiata con il pacchetto paese DE-AT-PL-NL-BE-CZ-SK-HU-RO-BG-HR-RS.
Dalla fine del 2016, le ÖBB sono una delle poche grandi aziende di trasporto a gestire un servizio di treni notturni denso e attraente con destinazioni popolari come Bruxelles, Amburgo, Venezia e Varsavia. Le ÖBB hanno ordinato un totale di 13 treni a sette carrozze a Siemens Mobility per espandere ulteriormente questo servizio in Europa e offrire ancora più comfort per un viaggio sostenibile. In una prima fase, saranno utilizzati sui collegamenti dall'Austria e dalla Ger

Potrebbe anche piacerti

whatsapp