Non disponibile

MARKLIN 39321 Scala HO Locomotiva Diesel Gruppo V 320

Serie MHI - Pesante locomotiva Diesel Gruppo V 320, con deflettori del vento ai finestrini della cabina di guida e antenna della radio terra-treno. Colorazione di base gialla. Locomotiva di ferrovia privata della Ditta Macchine per Costruzione Binari Wiebe S.r.l., Achim. Numero di servizio della locomotiva 320 001-1. Condizioni di esercizio attorno al 2015.
260-39321

Riferimenti Specifici

469,00 €
Tasse incluse
Non disponibile

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. 2 altoparlanti per una riproduzione ottimale degli effetti sonori da locomotiva. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, incorporata centralmente. Rispettivamente due assi in ciascun carrello azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida e illuminazione del comparto macchinari commutabili ciascuna separatamente in modo digitale. Il

Potrebbe anche piacerti

MARKLIN 48460 Scala HO Gruppo di carri a ribaltamento laterale Fas
serie MHI - 2 carri scoperti a carrelli a ribaltamento laterale di tipo costruttivo Fas, con pareti laterali corrugate e pedane di attraversamento. Colorazione di base in marrone rossiccio. Carri privati della ditta Macchine per costruzione binari Wiebe S.r.l., Achim, registrati in Germania. Condizioni di esercizio attorno al 2015.
Non disponibile
119,00 €