OS.KAR 1685.2 Scala HO Locomotiva a vapore Gr. 685.368 FS in epoca III
Locomotiva a vapore FS Gr. 685.368 in epoca III in livrea nero/rosso. Modello con vomere e fanali elettrici illuminati, motore a quattro cilindri gemelli, vapore surriscaldato.
Stato in epoca III riprodotta come si presentava alla fine del servizio attivo. Fanali elettrici illuminati. sovrastruttura in metallo preso-fuso (caldaia, telaio, ruote, praticabili e particolari minori), cabina, tender in plastica ABS ad alta resistenza. Nuovo motore a 5 poli, biellismo finemente riprodotto e funzionante (in metallo e plastica). nuove ruote con razze ultrafini per garantire l'effetto "galleggiamento" ad alta trasparenza. Nuovo impianto elettrico con nuovo circuito stampato Predisposto con presa decoder Plux22. Speaker già installato e cablato nel tender. Raggio minimo 420 mm.
Locomotiva a vapore Gr 685.362 in epoca III/IV in livrea nero/rosso. Fanali a petrolio illuminati. Sovrastruttura in metallo preso-fuso (caldaia, telaio, ruote, praticabili e particolari minori), cabina, tender in plastica ABS ad alta resistenza. Nuovo motore a 5 poli, biellismo finemente riprodotto e funzionante (in metallo e plastica). nuove ruote con razze ultrafini per garantire l'effetto "galleggiamento" ad alta trasparenza. Nuovo impianto elettrico con nuovo circuito stampato.Modello analogico predisposto con presa decoder Plux22. Speaker già installato e cablato nel tender. Raggio minimo 420 mm.
Steam locomotive Gr 685.362 in era III/IV in black/red livery. Illuminated oil lamps. Superstructure in cast metal (boiler, frame, wheels, walkways and minor details), cabin, te
Ultimi articoli in magazzino
349,90 €309,90 €
Locomotiva a vapore FS Gr. 685.368 in epoca III in livrea nero/rosso. Modello con vomere e fanali elettrici illuminati, motore a quattro cilindri gemelli, vapore surriscaldato.
Stato in epoca III riprodotta come si presentava alla fine del servizio attivo. Fanali elettrici illuminati. sovrastruttura in metallo preso-fuso (caldaia, telaio, ruote, praticabili e particolari minori), cabina, tender in plastica ABS ad alta resistenza. Nuovo motore a 5 poli, biellismo finemente riprodotto e funzionante (in metallo e plastica). nuove ruote con razze ultrafini per garantire l'effetto "galleggiamento" ad alta trasparenza. Nuovo impianto elettrico con nuovo circuito stampato Predisposto con presa decoder Plux22. Speaker già installato e cablato nel tender. Raggio minimo 420 mm.