MARKLIN 47311 Scala HO Carro a pareti cannellate Gbs 256 DB
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Geschlossener zweiachsiger Güterwagen Bauart Gbs 256 mit Stahlblechwänden in Form von Spundwänden der Deutschen Bundesbahn. (DB). Ausführung ohne Bewehrungsstäbe. Betriebsbedingungen um 1978.
Modell
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Geschlossener zweiachsiger Güterwagen Bauart Gbs 256 mit Stahlblechwänden in Form von Spundwänden der Deutschen Bundesbahn. (DB). Ausführung ohne Bewehrungsstäbe. Betriebsbedingungen um 1978.
Modell
Carro per trasporto auto di tipo costruttivo Laaes 541 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Versione a due piani. Condizioni di esercizio attorno al 1971-1972.
Unità doppia di carro merci scoperto Laabs per trasporto contenitori (Klms 440 ex Rmrso 31 accoppiati) della Ferrovia Federale Tedesca (DB), noleggiato alla Volkswagen S.p.A. (VW). Esecuzione senza frenatura manuale, con telaio di supporto contenitori e contenitori da trasporto Volkswagen come carico. Condizioni di esercizio attorno al 1971.
Carro per trasporto auto di tipo costruttivo Laaes 541 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Versione a due piani. Condizioni di esercizio attorno al 1971-1972.
Carro di supporto a carrelli di tipo costruttivo Sgs 693 per il traffico con carichi combinati della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Caricato con 2 contenitori territoriali DB Htt 6. Condizioni di esercizio attorno al 1988.
Carro per trasporto auto di tipo costruttivo Laaes 541 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Esecuzione a due piani. Condizioni di esercizio attorno al 1971. Lunghezza ai respingenti 25,3 cm.
German Federal Railroad (DB) type Laaes 541 car transport wagon. Two-story execution. The car looks as it did around 1971. Length over the buffers 25.3 cm.
Autotransportwagen Bauart Laaes 541 der Deutschen Bundesbahn (DB). Zweistöckige Ausführung. Betriebszustand um 1971. Länge über Puffer 25,3 cm.
Non disponibile
149,00 €137,08 €
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Carro merci chiuso a due assi di tipo costruttivo Gbs 256, con pareti in lamiera d'acciaio in forma di palancole della Ferrovia Federale Tedesca. (DB). Versione senza tiranti di rinforzo. Condizioni di esercizio attorno al 1978.
Modello: Lunghezza ai respingenti 16,2 cm.
Geschlossener zweiachsiger Güterwagen Bauart Gbs 256 mit Stahlblechwänden in Form von Spundwänden der Deutschen Bundesbahn. (DB). Ausführung ohne Bewehrungsstäbe. Betriebsbedingungen um 1978.
Modell