ROCO 6200023 Scala HO Set 3 pezzi: Carrozze passeggeri Bözberg Interregio FFS

Set con tre carrozze passeggeri per treno "Bözberg Interregio" delle Ferrovie Federali Svizzere.
Convolglio composto da una carrozza EW IVI di 1ª classe tipo A e due carrozze EW IV di 2ª classe tipo B. Carrozza prototipo di 2ª classe con sottile fascia di finestrini. Modelli ultradettagliati con numerosi particolari riportati in fabbrica e dotati di portaganci a norma NEM362.

Set with three passenger carriages for the "Bözberg Interregio" train of the Swiss Federal Railways.
Convoy composed of an EW IVI 1st class type A carriage and two EW IV 2nd class type B carriages. 2nd class prototype carriage with a thin strip of windows. Ultra-detailed models with numerous details reported to the factory and equipped with hook holders compliant with NEM362.

Set
420-6200023
1 Articolo

Riferimenti Specifici

204,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

I treni espressi trainati da locomotiva e non navetta stanno lentamente, ma inesorabilmente scomparendo dalla rete ferroviaria svizzera. Con la continua rottamazione dei carri standard I e II nel corso degli anni, anche il servizio navetta con la flotta Re 4/4 è diventato raro. Fino al cambio di orario 2020/2021, il Bözberg Interregio era ancora considerato un classico treno espresso, in cui veniva utilizzato anche materiale colorato. Le ultime corse programmate di treni espressi non pendolari sono oggi limitate a Intercity, Eurocity e treni notturni da Zurigo e Basilea verso Singen, Buchs SG e Coira. Mentre la flotta Re 460 vengono oggi utilizzate principalmente nei treni pendolari, gli ultimi treni sono per lo più coperti da Re 4/4. Due set di vagoni colorati presentano il Bözberg Interr

Potrebbe anche piacerti