Prezzo scontato - 11,22%

ESU 59629 Scala HO LokPilot V5.0 DCC con interfaccia 21 pin

Decoder digitale V5.0 DCC a 21 pin NEM660. Sostituisce l'articolo 54615. Il controllo del motore del LokPilot 5 DCC è stato nuovamente sostanzialmente migliorato. Una frequenza di clock PWM regolabile in modo variabile da 10kHz a 50kHz garantisce un funzionamento estremamente silenzioso, specialmente con motori a campana - il tipico "ronzio" appartiene al passato. Il controllo del carico ora può essere adattato a casi difficili con un massimo di 10 CV. L'esclusiva funzione "Autotune" consente al decodificatore di essere automaticamente calibrato sul motore. Il decodificatore LokPilot 5 DCC con una corrente del motore fino a 1,5 A fornisce una potenza sufficiente anche per i motori più vecchi.
068-ES59629
8 Articoli
36,90 €
32,76 €
IVA inclusa
Quantità

Il LokPilot 5 DCC è un decodificatore DCC "di pura razza". Le velocità da 14 a 128 sono naturali quanto gli indirizzi a 2 e 4 cifre. È possibile attivare fino a 32 funzioni. Grazie a RailComPlus®, i decodificatori accedono automaticamente a un centro digitale adatto.

Padroneggia tutte le modalità di programmazione DCC e, grazie a RailCom®, i valori CV sulla traccia principale possono essere letti con opportuni centri di controllo. Esistono registri ausiliari per i centri di controllo che possono programmare solo CV da 1-255.

Il decodificatore LokPilot 5 DCC riconosce le sezioni di frenatura Märklin® nonché i comandi ZIMO® HLU / ZACK o il sistema Lenz® ABC. È anche possibile frenare con moduli freno DCC o con tensione DC. Si ferma anche con un diodo freno Selectrix

Potrebbe anche piacerti


Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche:

whatsapp