Non disponibile
ROCO 72004 Scala HO Locomotiva diesel Gruppo 2062 ÖBB
Consegna prevista Q3/2021
Locomotiva diesel Gruppo 2062 delle Ferrovie federali austriache.
Modello in livrea verde
Modello con aggancio per manovre digitale. Quindi puoi divertirti ancora di più!
Parte anteriore del motore e riduttore in pressofusione di zinco, quindi più peso proprio e forza di trazione elevata
Modello dal disegno delicato con molti pezzi plug-in e maniglie sporgenti
Le funzioni illuminazione//sonore possono essere commutate attraverso un decodificatore integrato fedele al modello originale
Con una visione chiara attraverso la cabina macchinista riprodotta
Con condensatore tampone per un'alimentazione ininterrotta
Locomotiva diesel Gruppo 2062 delle Ferrovie federali austriache.
Modello in livrea verde
Modello con aggancio per manovre digitale. Quindi puoi divertirti ancora di più!
Parte anteriore del motore e riduttore in pressofusione di zinco, quindi più peso proprio e forza di trazione elevata
Modello dal disegno delicato con molti pezzi plug-in e maniglie sporgenti
Le funzioni illuminazione//sonore possono essere commutate attraverso un decodificatore integrato fedele al modello originale
Con una visione chiara attraverso la cabina macchinista riprodotta
Con condensatore tampone per un'alimentazione ininterrotta
420-72004
Riferimenti Specifici
349,90 €
Tasse incluse
Per sostituire le costose e laboriose locomotive a vapore in servizio di smistamento, le Ferrovie federali austriache acquistarono una serie di locomotive diesel da 400 CV della serie 2062 a partire dal 1958. Lo stabilimento delle officine "Jenbacher Werke" in Tirolo costruì un totale di 65 di queste piccole locomotive diesel a due assi entro il 1966.
Con i suoi vistosi scudi anteriori in ghisa, che fungono da pesi zavorra, la locomotiva è stata utilizzata nel servizio di smistamento e costruzione di treni in tutta l'Austria. Sulle diramazioni della Bassa Austria, queste locomotive si trovavano davanti ai treni passeggeri con uno o due vagoni. Le ultime locomotive si sono ritirate dal servizio regolare nel 2003. Come locomotive da fabbrica e da costruzione con la designazione
Con i suoi vistosi scudi anteriori in ghisa, che fungono da pesi zavorra, la locomotiva è stata utilizzata nel servizio di smistamento e costruzione di treni in tutta l'Austria. Sulle diramazioni della Bassa Austria, queste locomotive si trovavano davanti ai treni passeggeri con uno o due vagoni. Le ultime locomotive si sono ritirate dal servizio regolare nel 2003. Come locomotive da fabbrica e da costruzione con la designazione