ROCO 70076 Scala HO Locomotiva a vapore 77.23 OBB in epoca III con sound
Locomotiva a vapore 77.23 delle Ferrovie federali austriache. Modello digitale in epoca III con decoder DCC sound già installato di serie in fabbrica. Telaio, carrello e tecnologia dal nuovo design di nuova progettazione. Condotte sporgenti.
Respingenti in metallo. Ruote fine con flange basse. Aste d'accoppiamento/azionamento in metallo fuso sotto pressione. Lunghezza 153 mm.
Steam locomotive 77.23 of the Austrian Federal Railways. Digital model in epoch III with DCC sound decoder already installed as standard at the factory. Newly designed chassis, undercarriage and technology. Protruding ducts.
Metal buffers. Fine wheels with low flanges. Pressure cast metal drive/coupling rods. Length 153mm.
Dampflokomotive 77.23 der Österreichischen Bundesbahnen.
Respingenti in metallo. Ruote fine con flange basse. Aste d'accoppiamento/azionamento in metallo fuso sotto pressione. Lunghezza 153 mm.
Steam locomotive 77.23 of the Austrian Federal Railways. Digital model in epoch III with DCC sound decoder already installed as standard at the factory. Newly designed chassis, undercarriage and technology. Protruding ducts.
Metal buffers. Fine wheels with low flanges. Pressure cast metal drive/coupling rods. Length 153mm.
Dampflokomotive 77.23 der Österreichischen Bundesbahnen.
420-70076
1 Articolo
Riferimenti Specifici
469,90 €
Tasse incluse
La locomotiva con tender per treni passeggeri, designata dalle Ferrovie federali austriache come Gruppo 77, è stata acquistata dal 1913 (SB / kkStB Rh 629) in diverse serie fino al 1927. La locomotiva a vapore del design Pacific tipo 2'C1' h2t è stata autorizzata per una velocità massima di 85 km/h. Praticamente ogni deposito in Austria è stato ad un certo punto dotato di locomotive del Gruppo 77. Le linee ferroviarie della Westbahn/Südbahn e le loro diramazioni facevano parte dell'area operativa del Gruppo 77 tanto quanto la linea Inntal o la linea Lindau – Bregenz – St. Margherita. Le ultime locomotive non furono messe fuori servizio fino al 1975, quando terminò la trazione a vapore in Austria."