-8% Non disponibile - 8%

MARKLIN 39520 Scala HO Digital Locomotiva elettrica serie Fc 2x3/4 FFS Kofferli

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montata centralmente. Rispettivamente 3 ruote motrici ed asse cieco in entrambi i carrelli azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Telaio articolato adattabile alle curve. Segnale di testa a tre fanali ed 1 fanale di coda bianco (commutazione dei fanali di tipo svizzero), commutato in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale.
260-39520

Riferimenti Specifici

609,00 €
560,28 €
Tasse incluse
Non disponibile

Locomotiva epoca II. Modello con decoder digitale mfx. Modello finemente dettagliato costruito per l'anniversario dei 100 anni del coccodrillo 1919-2019. Locomotiva elettrica per treni merci Serie Fc 2x3/4 "Köfferli" ("Cofanetti", successiva Serie Ce 6/8 I) delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Esecuzione nella primitiva condizione di fornitura. Colorazione di base marrone scuro con telaio di rotolamento nero.
Illuminazione commutabile a 1 fanale di coda rosso in caso di marcia isolata. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione aggiuntiva della cabina di guida e illuminazione del comparto macchinari commutabili ciascuna separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Esecuzione di metallo altamente dettagliata con numerosi particolari applicati separatamente, come tubazioni di raffreddamento per l'olio del trasformatore. Riproduzione della cabina di guida e del comparto macchinari.