ROCO 70732 Scala HO Locomotiva elettrica 186 906-4 "RAlpiercer" FFS/RAlpin

Locomotiva elettrica 186 906 "RAIpiercer" della società di leasing Akiem noleggiata a FFS Cargo International. Nome di battesimo "Katzenberg"
Le due pareti laterali con design diversi
Utilizzo nel trasporto internazionale di merci
Con componenti a innesto montati separatamente, creati in parte con tecnica di incisione
Versione con spazzaneve sul telaio
Luci di testa/coda commutabili con DIP switch
In collaborazione con Railcolor Design. Modello analogico predisposto per l'installazionde del decoder DCC plux22. ATTENZIONE IL MODELLO E' UNICO E LA FOTO SI RIFERISCE ALLE 2 FIANCATE CON GRAFICA DIVERSA (LA CONFEZIONE NON CONTIENE 2 LOCOMOTIVE).

Electric locomotive 186 906 "RAIpiercer" of the leasing company Akiem leased to SBB Cargo Internationa
420-70732
1 Articolo

Riferimenti Specifici

269,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Le locomotive Akiem 186 901 - 910 sono in servizio per FFS Cargo International da dicembre 2020 e sono utilizzate principalmente nel traffico su autostrada viaggiante tra Friburgo e Novara. Per questo motivo, tutte e dieci le 186 recano su un lato l'indirizzo di RAlpin AG, mentre l'altro lato raffigura un'elaborazione del design Alppiercer esistente. Lo stemma "Katzenberg", creato appositamente per la locomotiva, raffigura il portale sud della galleria lunga 9,38 km, che dal 2012 fa parte del progetto di ampliamento Basilea – Karlsruhe ed è entrata in funzione subito dopo il confine svizzero. La galleria del Katzenberg tra Bad Bellingen ed Effringen Kirchen è una delle tante costruzioni di gallerie strategicamente importanti nel corridoio nord-sud di FFS Cargo International e RAlpin AG.