ROCO 7510058 Scala HO Locomotiva elettrica E656.009 livrea XMPR FS con sound
Locomotiva elettrica E.656.009 delle Ferrovie statali Italiane.
Versione con ammortizzatori orizzontali
Pantografi FS tipo 52 con strisciante curvato
Con molti particolari applicati separatamente
Maniglie in metallo sottili
In modalità digitale con luci di testa o luci di coda commutabili singolarmente
Il Gruppo E.656 è una serie di locomotive elettriche italiane a sei assi soprannominato “Caimano” (tedesco: Kaiman). Si tratta di un'evoluzione dei tipi E.636, E.645 ed E.646 con cassa della locomotiva divisa. Tuttavia hanno distanze tra gli assi ed i perni diverse rispetto al tipo E.636. L'elevata potenza di trazione e la velocità massima di 150 km/h ne consentono l'impiego davanti ai treni passeggeri e merci.
LokPilot V5.0 Decoder DCC con connettore PluX22 NEM658. Il LokPilot 5 DCC è un decodificatore DCC "di pura razza". Le velocità da 14 a 128 sono naturali quanto gli indirizzi a 2 e 4 cifre. È possibile attivare fino a 32 funzioni. Grazie a RailComPlus®, i decodificatori accedono automaticamente a un centro digitale adatto. Sostituisce l'art. 54617.
LokPilot V5.0 DCC decoder with PluX22 NEM658 connector. The LokPilot 5 DCC is a purebred DCC decoder. Speeds from 14 to 128 are as natural as 2 and 4 digit addresses. Up to 32 functions can be activated. Thanks to RailComPlus®, decoders automatically log into a suitable digital centre. It replaces the art. 54617.
LokPilot V5.0 DCC Decoder mit PluX22 NEM658 Stecker. Der LokPilot 5 DCC ist ein reinrassiger DCC-Decoder. Ges
Non disponibile
39,40 €35,46 €
Locomotiva elettrica E.656.009 delle Ferrovie statali Italiane.
Versione con ammortizzatori orizzontali
Pantografi FS tipo 52 con strisciante curvato
Con molti particolari applicati separatamente
Maniglie in metallo sottili
In modalità digitale con luci di testa o luci di coda commutabili singolarmente
Il Gruppo E.656 è una serie di locomotive elettriche italiane a sei assi soprannominato “Caimano” (tedesco: Kaiman). Si tratta di un'evoluzione dei tipi E.636, E.645 ed E.646 con cassa della locomotiva divisa. Tuttavia hanno distanze tra gli assi ed i perni diverse rispetto al tipo E.636. L'elevata potenza di trazione e la velocità massima di 150 km/h ne consentono l'impiego davanti ai treni passeggeri e merci.