-70%
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

TRIX 16240 Scala N Locomotiva elettrica Gruppo 248 L.Weiss - IN ACCONTO

Locomotiva a doppia propulsione Gruppo 248 (Vectron Dual Mode) della Alpha Trains Luxembourg S.à r.l, noleggiata alla LEONHARD WEISS S.r.l. & Co. s.a.s., Goppingen. Presa dalla famiglia di prodotti Vectron di Siemens. Numero di servizio 248 040. Condizioni di esercizio del 2023.
470-16240

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



311,88 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Decoder digitale incorporato e generatore di suoni per il funzionamento con mfx e DCC. Motore con massa volanica, 4 assi azionati dal motore, cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutato in dipendenza dal senso di marcia in funzione in modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Faro di profondità commutabile separatamente. Illuminazione della cabine di guida commutabile in modo digitale. Funzioni luminose segnale speciale di manovra e di marcia su binario illegale commutabili in modo digi