-70%
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

TRIX 25490 Scala HO Locomotiva a vapore F 1200 SJ - IN ACCONTO

Locomotiva a vapore con tender separato F 1200 delle Ferrovie Svedesi dello stato (SJ). Condizioni di esercizio attuali.
470-25490

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



624,68 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Locomotiva e tender ampiamente di metallo. Con Decoder Digital ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia. Un asse azionato dal motore, due assi azionati tramite bielle di accoppiamento. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a due fanali commutato secondo la direzione di marcia in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Il fanale di emergenza sul portello della camera a fumo è commutabile separatamente in modo digitale. In aggiunta un'illuminazione della cabina di guida e la luce tremolante nella bocca del forno sono commutabili separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Apparato fumogeno incorporato in funzio