-70%
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

TRIX 25748 Scala HO Locomotiva elettrica Gruppo E 70.2 Messe 2024 - IN ACCONTO

Locomotiva elettrica Gruppo E 70.2 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Ipotetica colorazione di base nera. Numero di servizio della locomotiva E 70 24. Condizioni di esercizio attorno al 1950.
470-25748

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



367,08 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica. 2 assi ed albero cieco in un solo carrello azionati dalla trasmissione. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi, commutato in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Inversione dei fanali commutabile in segnale di testa a due fanali e due fanali di coda rossi. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Telaio di rotolamento articolato adattabile alle curve, carrelli supportati in modo orientabile sotto gli avancorpi fissi. Manichette del freno e riproduzioni dell'aggancio a