-70%
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 38323 Scala HO Locomotiva a vapore per treni rapidi Tipo 18 323 delle DB - IN ACCONTO

Locomotiva a vapore per treni rapidi Tipo 18 323 della Ferrovia Federale Tedesca (DB) con tender per carbone 2'2 T29.6. Ex Baden IVh. Locomotiva di prova presso l'Ufficio federale di prova delle ferrovie di Minden. Combinazione colori base nero/rosso. Con deflettori parafumo Witte e Indusi lato macchinista. Camino con tesa caledoniana. Condizioni operative intorno al 1966.
260-38323

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



624,68 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con decoder digitale mfx+ ed estese funzioni sonore. Azionamento regolato ad alte prestazioni con volano nella caldaia. 3 assi motorizzati. pneumatici da trazione. Locomotiva e tender in gran parte in metallo. Inserto per fumo installato di serie, con emissione di fumo dinamica e dipendente dalla velocità, commutabile digitalmente. I tre fari, che cambiano a seconda della direzione di marcia, funzionano in modo convenzionale e possono essere controllati digitalmente. L'illuminazione della cabina di guida, l'illuminazione del telaio e lo sfarfallio del focolare possono essere controllati anche separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa esenti da manutenzione. Aggancio corto regolabile con cinematica tra locomotiva e tender. Accoppiamen