-70%
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

TRIX 25293 Scala HO Locomotiva a doppia potenza BR 249 Vectron di Siemens - IN ACCONTO

Locomotiva a doppia potenza BR 249 (Vectron Dual Mode light) con decalcomanie speciali della DB Cargo AG. Dalla famiglia di prodotti Vectron di Siemens. Numero azienda 249 001. Condizione operativa 2024.
Lunghezza ai respingenti circa 23,6 cm.
470-25293

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



394,68 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con decoder digitale ed estese funzioni audio. Propulsione regolata ad alte prestazioni. 4 assi motorizzati. pneumatici da trazione. I tripli fari e le 2 luci di posizione rosse che cambiano a seconda della direzione di marcia funzionano nel funzionamento convenzionale e possono essere controllati digitalmente.
I fari sulle parti 2 e 1 della locomotiva possono essere spenti separatamente in modo digitale. Se i fari su entrambi i lati della locomotiva sono spenti, su entrambi i lati funzioneranno i fanali a doppia A. L'illuminazione della cabina di guida può essere commutata digitalmente e cambia con la direzione di marcia. Gli abbaglianti possono essere commutati digitalmente separatamente. Illuminazione con diodi luminosi (LED) a luce bianca calda e rossa esenti da manutenzione. I t