-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 39532 Scala HO Locomotiva a vapore Gruppo 52 con tender a vasca T30 DR - IN ACCONTO

Pesante locomotiva a vapore per treni merci Gruppo 52. con tender a vasca 2´2´T30. Ferrovia Tedesca del Reich (DR). Colorazione di base grigio-nera. Senza deflettori parafumo. Con rivestimento di protezione dal congelamento del compressore d'aria e condotte di lublificazione rivestite. Asse con ruote del carrello di guida con ruote piene. Numero di servizio della locomotiva 52 1400. Condizioni di esercizio attorno al 1943/44.
260-39532

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



486,68 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia. 5 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva e tender a vasca ampiamente di metallo. Predisposta per apparato fumogeno 7226. Segnale di testa a due fanali, commutato in dipendenza dalla direzione di marcia, ed apparato fumogeno equipaggiabile in seguito in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Illuminazione della cabina di guida commutabile in aggiunta in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda. Aggancio corto con cinematismi tra locomotiva e tender. Dietro al tender e davanti alla locomotiva gancio corto con innesto NEM guidato da cinematismi, in ag