-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 37086 Scala HO Locomotiva a vapore Gruppo 86 epoca III - IN ACCONTO

Locomotiva-tender a vapore Gruppo 86.0-8 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Colorazione di base nera con telaio di rotolamento rosso. Esecuzione con 4 sovrastrutture della caldaia. Cassoni dell'acqua saldati con lunghi recessi sopra i cilindri e spigoli arrotontati. Segnale di testa a tre luci con fanali DB con vetro antiriflessi. Campana, turbodinamo a sinistra, portello della camera a fumo senza chiusura centrale con targa numerica al centro, senza Indusi, cassa carboniera con tavola del sopralzo diritta. Numero di servizio 86 507. Assegnazione Compartimento di Wuppertal, Deposito Loc. Dieringhausen. Condizioni di esercizio attorno al 1964.
260-37086

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



413,08 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità luminose e sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica entro la caldaia. 4 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva ampiamente di metallo. Predisposta per apparato fumogeno 72270. Segnale di testa a tre fanali commutati in dipendenza dal senso di marcia e contatto dell'apparato fumogeno in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Due fanali di coda rossi commutabili separatamente in modo digitale. In aggiunta l'illuminazione della cabina di guida è commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Numerosi mancorrenti e tubazioni riportate di metallo. Raggio minimo percorribile 360 mm. Sono accl

Potrebbe anche piacerti

PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%
NOVITÀ
TRIX 24140 Scala HO Gruppo di carri merci per linea secondaria - IN ACCONTO
Quattro carri merci di differenti tipi costruttivi della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Un bagagliaio delle ferrovie locali LpwPost, un carro merci chiuso Gmhs 53, un carro merci scoperto Omm 37 ed un carro con stanti Rlmms 56. Condizioni di esercizio alla fine degli anni Cinquanta.
137,08 €