-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 39151 Scala HO Locomotiva elettrica Gruppo 103.1 delle DB - IN ACCONTO

Locomotiva elettrica Gruppo 103.1 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Versione con cabina del macchinista „corta“, prese di corrente a braccio singolo, carenature frontali e rivestimento dei respingenti. Colorazione di base rosso porpora/beige. Numero di servizio 103 152-5. Condizioni di esercizio a partire dal 1979.
260-39151

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



385,48 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motore con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, montato centralmente. Rispettivamente due assi in ciascun carrello azionati tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutata secondo il senso di marcia, commutabile in modo digitale. Illuminazione del comparto macchinari commutabile in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianc

Potrebbe anche piacerti