-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 39201 Scala HO Locomotiva Diesel Gruppo 220 Ferrovia Tedesca (DB AG) - IN ACCONTO

Locomotiva Diesel Gruppo 220 della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG), conosciuta anche sotto il soprannome di „Taigatrommel“ („Tamburo della taiga“). Con silenziatore del rumore di tipo costruttivo sovietico, griglia di aspirazione con lamelle verticali e aeratore del raffreddamento con lamelle fluttuanti. Condizioni di esercizio del 1994. Numero di servizio 220 274.
260-39201

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



385,48 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni incorporata centralmente. Rispettivamente due assi in ciascun carrello azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Segnale di testa a tre fanali e 2 fanali di coda rossi commutati secondo il senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Segnale di testa sulle testate 2 e 1 della locomotiva disattivabile ciascuno separatamente in modo digitale. Quando il segnale di testa su entrambe le testate della locomotiva è disattivato, da entrambi i lati allora funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione della cabina di guida commutata secondo il senso di marcia, commutabile in modo digitale. Illuminazione del comparto macchi

Potrebbe anche piacerti