-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 38462 Scala HO Treno automotore elettrico Siemens Desiro HC epoca VI - IN ACCONTO

Treno automotore elettrico del tipo Siemens Desiro HC quale Gruppo 1462/1862 della Ferrovia Tedesca S.p.A. (DB AG). Una carrozza di estremità Gruppo 1462.0, 2ª classe, una carrozza intermedia Gruppo 1862.0, 2ª classe, una carrozza intermedia Gruppo 1862.5, 2ª classe ed una carrozza di estremità Gruppo 1462.5, 1ª/2ª classe. Rotabile della rete Franconia-Turingia del Sud. Colorazione di base rosso trasporti. Condizioni di esercizio dal dicembre del 2023.
260-38462

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



643,08 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore e luminose. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica incorporata centralmente nella carrozza di estremità A. Tutti i quattro assi in entrambi i carrelli azionati dal motore tramite giunti cardanici. Cerchiature di aderenza. Alimentazione di corrente dipendente dal senso di marcia tramite la carrozza di estremità di volta in volta anteriore. Speciali agganci corti con guide ad asola. Segnale di testa a tre fanali e due fanali di coda rossi commutati secondo la direzione di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Funzionalità del fanale a doppia A. Fanale di profondità con due intensità in conformità al prototipo, illuminazione della cabina di guida e del banco del macchini