-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 38860 Scala HO Automotrice elettrica rapida Serie RCe 2/4 Freccia Rossa - IN ACCONTO

Automotrice elettrica rapida Serie RCe 2/4 "Freccia Rossa", 3ª classe, quale rotabile da Museo per viaggi straordinari mantenuto da parte della Ferrovia Oensingen-Balsthal S.p.A (OeBB). Da ristrutturata, tale automotrice riproduce esteriormente le condizioni di metà degli anni Cinquanta nella colorazione di base rosso porporino delle SBB. Numero di servizio dell'automotrice 607. Condizioni di esercizio del 2023.
260-38860

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



394,68 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità luminose e sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni. Speciale motore con massa volanica ed albero cardanico verso il carrello motore. 2 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Commutazione dei fanali svizzera, segnale di testa a tre fanali e 1 fanale di coda bianco in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. In aggiunta si può commutare con un fanale di coda rosso. Illuminazione interna incorporata di serie. Segnale di testa e illuminazione interna con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Mediante i tasti di funzione possono in aggiunta venire emessi svariati rumori d'ambiente. Lunghezza ai respingenti 25,7 cm.