-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 39596 Scala HO Locomotiva elettrica Serie Be 6/8 II Coccodrillo SBB - IN ACCONTO

Locomotiva elettrica Serie Be 6/8 II "Coccodrillo" delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB). Tipo costruttivo risalente alla prima serie costruttiva. Colorazione di base verde abete. Con 2 porte della cabina di guida, larghi predellini da manovratore sugli avancorpi e barre di appiglio a forma di arco, respingenti a manica, senza ribaltine di intercomunicazione, con segnale di marcia illegale e magneti Integra-Signum. Numero di servizio della locomotiva 13254. Condizioni di esercizio tra 1960 e 1965.
260-39596

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



505,08 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. 2 motorizzazioni con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica, rispettivamente 1 motore in ciascun carrello. 3 assi ed asse cieco azionati dal motore per ciascuno. Cerchiature di aderenza. Telaio articolato adattabile alle curve. Segnale di testa a tre fanali ed 1 fanale di coda bianco (commutazione dei fanali di tipo svizzero), commutato in dipendenza dal senso di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. Illuminazione commutabile a 1 fanale di coda rosso in caso di marcia isolata. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Esecuzione di metallo altamente dettagliata con numerosi particolari applicati separatamente. Sovrastruttura della locomo