-70% Nuovo
PRENOTA CON
ACCONTO DEL 30%

MARKLIN 38590 Scala HO Locomotiva elettrica Ae 8/14 11852 Landilok SBB - IN ACCONTO

Pesante locomotiva elettrica doppia Ae 8/14 "Landilok" delle Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Colorazione di base verde scuro. Versione con 2 pantografi. Respingenti a manica con piattelli dei respingenti squadrati. Numero di servizio della locomotiva 11852. Condizioni di esercizio al principio degli anni Settanta.
260-38590

Riferimenti Specifici

NOVITÀ



725,88 €
Tasse incluse
Attenzione, questo articolo è prenotabile con acconto del 30%. Il saldo dovrà essere versato quando l'articolo sarà disponibile.
Attention, this items is booked with a deposit of 30%. When the article will be available you will pay the balance.
Quantità

Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità luminose e sonore. In ciascuna metà della locomotiva una motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica. In ciascuna metà della locomotiva rispettivamente 4 assi azionati dal motore. Segnale di testa a tre fanali ed 1 fanale di coda bianco commutati in dipendenza dal senso di marcia in funzione nel modo tradizionale, commutabili in modo digitale. Commutabile ad 1 fanale di coda rosso in caso di marcia isolata. Funzionalità del fanale a doppia A. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Segnale di marcia su binario illegale, illuminazione della cabina di guida e illuminazione del comparto macchinari commutabili in modo digitale. Agganci corti guidati da cinematismi all