Prezzo scontato - 5,41%

LUX-MODELLBAU 9470 Scala N Carro molatore analogico/digitale per binari in scala N con motore Faulhaber

Questo modello (il più piccolo carro molatore del mondo) con tecnologia SSF-09 (Start-Stopp-Funktion) si distingue per la notevole capacità di aspirazione e per la sua affidabilità grazie al motore Faulhaber che assicura fino a 2000 ore di funzionamento, silenziosità e basso consumo. La tecnologia SSF-09 permette al carro di riconoscere se il convoglio è fermo o in movimento e di attivare o arrestare la pulizia. Il sistema SFF-09 permette il funzionamento su tutti i circuiti analogici e digitali.
240-9470
185,00 €
175,00 €
IVA inclusa
Dopo il notevole successo riscontrato nella versione in scala HO è ora disponibile anche in scala N il carro molatore. Questo carro molatore può essere utilizzato su tutti i sistemi di ferrovie (Arnold, Fleischmann, Minitrix, Roco, ecc...) per rimuovere polvere e particelle di sporco. L'esperienza dimostra che proprio questi depositi di sporco che provengono dall'aria e dall'ambiente ambiente attorno al plastico possono compromettere il corretto funzionamento e danneggiare i modelli (ingranaggi, timoni, cuscinetti assali, contatti in corso, ecc.).
_lunghezza mm. 111 - larghezza mm. 21 - altezza mm. 31. Le spazzola di ricambio corrispondono agli articoli 9416 e 9417_

Potrebbe anche piacerti


Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche: